Secondo Charlie Lee, Bitcoin potrebbe essere ai minimi

 30 Agosto 2018 Di: Redazione

In queste ultime ore, il creatore di Litecoin, Charlie Lee ha dichiarato che crede che sia un buon momento per acquistare Bitcoin, e ritiene che potrebbero che vediamo ora potrebbero essere i nuovi minimi di bitcoin.

Proprio in una recente intervista ha dichiarato quanto segue:

E’ difficile prevedere i prezzi, ci sono già passato sette anni fa. Penso che a volte le cose si aggiustano in 6 mesi o un anno, a volte servono 3 o quattro anni.

Secondo Lee – ma secondo anche molti esperti –  Bitcoin difficilmente incontrerà una fase bullish in questo 2018, ecco perché ci sta sotto-intendendo che potrebbe essere un buon periodo per fare scorte, visto che attualmente non c’è un picco di adozione significativo e forse non ci sarà per qualche tempo, lasciando il campo alla mera speculazione e quindi a prezzi che potrebbero stabilizzarsi in ribasso per un po’.

Lee ha infatti aggiunto:

“In questo momento il mercato è in balia delle speculazioni, ma in futuro il prezzo rifletterà il successo delle valute digitali”, e nonostante tutto, niente fermerà la curva di adozione di Bitcoin e delle Cryptovalute.

Insomma, non possiamo che sottoscrivere ogni parola di un guru come Charlie Lee, soprattutto quando cita la curva di adozione di una tecnologia.

Se ti interessa capire come la curva di adozione sarà cruciale per Bitcoin non perderti questo articolo !

Autore: Redazione