Coinbase aggiungerà Stellar Lumens XLM che cresce del 14%

 26 Luglio 2018 Di: Redazione

In questi ultimi giorni si parla di ripresa e di cambiamento nel mercato delle cryptovalute. Sono in arrivo, infatti, molte novità: una su tutte una dichiarazione ufficiale da parte di Coinbase.

Qualche giorno fa, infatti, il colosso americano dei wallet bitcoin ha annunciato che sta valutando di aggiungere non una, non due, bensì 5 altcoin al portafoglio utenti. Si tratta di una delle notizie più attese del 2018, Coinbase infatti, non aveva più aggiunto coin alla sua piattaforma, neanche la tanto chiacchierata Ripple.

Sulla nota ufficiale si legge: “Coinbase is Exploring Cardano, Basic Attention Token, Stellar Lumens, Zcash, and 0x”. Quindi niente Ripple, per ora, ma sicuramente una buona opportunità di crescita per queste altre coin.

Gli effetti di questo comunicato non sono tardati ad arrivare, Stellar (XLM) ha chiuso la giornata di ieri con un +14%, per poi normalizzarsi nelle ultime ore. Per gli investitori sono ottime notizie, per tenere d’occhio nuovi potenziali asset per investimenti a breve termine.

Stay tuned!

Autore: Redazione