Blockchain Forum Italia – Milano – 29 Ottobre 2019

 8 Ottobre 2019 Di: Redazione

Il 29 Ottobre si terrà a Milano presso il Talent Garden Calabiana l’edizione 2019 del Blockchain Forum Italia.

Si tratta di una delle più grandi fiere B2B dedicata alla Blockchain in Italia e a nostro avviso una delle manifestazioni più interessanti della penisola.

Con 1100 mq di fiera espositiva, speaker internazionali del calibro di Lars SchlichtingRobin Pilling che parleranno di tecnologia Blockchain nelle applicazioni pratiche di business.

Tra gli esperti italiani che parteciperanno agli speech quest’anno figurano Pietro Lanza e Fabrizio Barini.

L’edizione 2018 aveva raccolto più di 30 espositori ed attratto più di 400 imprenditori del settore fintech.

L’edizione 2019 prevederà nuove iniziative: due aree workshop, appuntamenti di formazione per gli imprenditori del settore, Sala lounge dedicata al networking, e possibilità di carriera con il percorso Blockchain Innovation Manager.

La manifestazione vedrà sul main stage gli interventi istituzionali, patrocinati dal comune di Milano e della Camera di Commercio Svizzera. A seguire gli interventi in materia di Regulations con i principali esperti legali.

Tra casi studio, masterclass, workshop e spazi di networking one-to-one il Blockchain Forum Italia si candida come uno dei migliori eventi italiani su questo argomento.

Il programma è in allestimento e verrà pubblicato nei prossimi giorni, rimandiamo al sito internet https://www.blockchainforumitalia.com con la lista completa degli speakers ed i costi di partecipazione.

– torna a visitarci nei prossimi giorni per conoscere il programma –

Autore: Redazione