Skrill wallet introduce acquisto e vendita di cryptovalute

 25 Luglio 2018 Di: Redazione

La company inglese Skrill, noto fornitore di portafogli/wallet digitali per il pagamento online di beni e servizi ha annunciato oggi 25 Luglio 2018 che consentirà ai possessori di Skrill wallet di acquistare e scambiare cryptovalute tra le quali Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Bitcoin Cash, con le più di 40 valute fiat presenti sulla piattaforma.

Si tratta di un annuncio che potrebbe portare liquidità ulteriore sul mercato delle cryptovalute, che in questi giorni sta affrontando una sensibile ripresa verso i valori di Maggio 2018.

Ai possessori di account Skrill basterà entrare nella propria dashboard e cliccando su “Exchange” potranno iniziare a scambiare, acquistare, vendere, holdare crypto avvalendosi di un servizio veloce ed affidabile come Skrill.

L’integrazione è stata effettuata e resa disponibile già su 30 paesi (Italia compresa), dichiarando ufficialmente la lista dei paesi supportati:

Australia, Argentina, Austria, Belgium, Brazil, Bulgaria, Canada, Colombia, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Finland, France, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Liechtenstein, Luxembourg, Malta, Mexico, Netherlands, Norway, Peru, Poland, Portugal, Slovakia, Slovenia, South Africa, Spain, Sweden, Switzerland, UAE and the UK.

La company inglese ha anche annunciato che renderà disponibile a breve il servizio anche sulla mobile app e sulla piattaforma Paysafe’s NETELLER a breve.

Autore: Redazione