Simulatore di trading su cryptovalute: arriva Cryptospaniards

 11 Agosto 2018 Di: Redazione

Stai cercando un simulatore di trading che lavora totalmente in safe-mode?

Vuoi provare a fare trading sulle cryptovalute senza perdere soldi e testare le tue strategie prima di impiegare il tuo capitale in questo mercato?

Oggi ti parlerò di Cryptospaniards, un app racchiusa in un semplice sito web che puoi visitare qui e che ti permetterà gratis di:

  1. Registrare un account
  2. Impostare un budget iniziale di capitale in $ (es. 1000 o 10.000) – fake money
  3. Fare operazioni di trading (così come lo puoi fare su binance) su più di 100 cryptovalute ( USD <-> CRYPTO)
  4. Avere a portata di mano tutte le statistiche tue e degli altri utenti (trade compresi)

Ora, che tu voglia semplicemente divertirti con questo nuovo tool, o che tu voglia seriamente testare le tue strategie ti troverai davanti uno strumento completo, semplice da utilizzare ed efficace.

Si hanno infatti i classici strumenti di Buy/Sell Limit e funzioni di take profit come in Binance, per effettuare ordini automatici sulla piattaforma, inoltre è possibile attivare le notifiche telegram o via mail. Il massimo insomma.

Tra i tanti simulatori che abbiamo provato cryptospaniards è sicuramente il migliore che puoi utilizzare sia per una fase di testing delle strategie, sia per divertirti con il trading rischiando zero.

Vuoi iniziare a testare una strategia da subito?
Ti suggeriamo di leggere questo articolo [clicca qui per vedere le strategie], che potrai testare su cryptospaniards tranquillamente, e poi replicare sui tuoi exchange preferiti.

 

Autore: Redazione