Crypto debutta sulla CBS con il Crypto Crow Show finanziato in bitcoin

 18 Maggio 2018 Di: Redazione

YouTube è ancora una volta al servizio dei bitcoin, del resto non è una novità il fatto che la piattaforma sia il mezzo più utilizzato dagli addetti ai lavori per promuovere i prodotti finanziari virtuali presenti attualmente sul mercato. L’idea di lanciare una serie televisiva finanziata solo con i bitcoin è venuta ad un noto youtuber  Jason Appleton, alias Crypto Crow che ha fatto sapere quanto il suo progetto sia ambizioso ma realizzabile.

La serie dovrebbe andare in onda sulla rete americana CBS e sarà finanziata totalmente e esclusivamente con monete virtuale: sponsor ma anche promozioni e varie saranno pagati solo con bitcoin.  

Lo youtuber ha già firmato un accordo con la rete televisiva, accordo in cui si impegna a realizzare ben 13 puntate del  Crypto Crow Show destinate inizialmente ad un pubblico selezionato, in caso di successo sarà possibile estendere l’iniziativa anche a livello internazionale.

Intanto Appletone e i vertici della CBS Television Networks si sono accordati per porre in essere la prima stagione che partirà, se tutto va bene, il 25 giugno prossimo e che darà vita ad un progetto dall’interesse non indifferente per il settore delle monete virtuali.

In ogni puntata inoltre saranno previsti spazi dedicati ad informare chi si approccia per la prima volta nel mondo delle criptovalute, informazioni generiche ma anche molte interessanti finalizzate a coinvolgere soprattutto chi ancora non ha ben compreso come ci si muove in questo settore.

Gli argomenti trattati saranno inoltre ben esaminati: dalle sicurezza sulle compravendita delle monete virtuali a gli exchange, le ICO, i bot per il trading, il trading stesso, il mining, gli investimenti il tutto sarà analizzato con estrema attenzione ma soprattutto competenza.

Infine non potranno essere ignorate le previsione per il futuro e come i bitcoin e co. stanno crescendo e affermandosi in un mercato in con.tinuo cambiamento. Ricordiamo che  Crypto Crow, ha più di 70mila iscritti al suo canale e questo gli conferisce ampia credibilità in materia

 

Autore: Redazione