Come e perché comprare EOS nel 2018

 28 Marzo 2018 Di: Redazione

Tra le cryptovalute ad alta capitalizzazione nel 2018 non possiamo non includere EOS.

Questo token ha suscitato, nelle ultime settimane, un fortissimo interesse da parte degli investitori nel mercato delle criptovalute tanto da sfidare il trend ribassista generale con risultati inaspettati: mentre quasi tutti i progetti arrancano un recupero tra il 4 e il 7 % massimo, EOS oscilla tra il 10 e il 20% di recupero solo negli ultimi giorni.

Perché investire in EOS?

Ribadiamo che il nostro blog non ha lo scopo di dare consigli finanziari,  ma soltanto di valutare – e validare , ove possibile , i progetti più interessanti in questo mercato riteniamo che EOS sia un progetto da tenere d’occhio soprattutto in virtù delle performance ottenute nell’ultimo periodo.

EOS è infatti una criptovaluta recente, nata nel 2017 che propone un nuovo paradigma tecnico di blockchain basato sulla Delegated Proof of Stake (dPoS)  un sistema che propone innovazione e scalabilità rispetto ad Ethereum, velocità di scambio e soprattutto zero commissioni. Il mix perfetto per creare applicazioni decentralizzate.

Questi aspetti la pongono assolutamente in una posizione di rilievo rispetto alle altre cripto, senza contare che la fase di test sta per essere abbandonata entro primavera 2018 portando tutto il progetto ad un livello operativo e definitivo. A giorni il valore di questo progetto potrebbe salire ancora, proprio per il lancio imminente che sta per avvenire.

Dove comprare EOS al miglior prezzo?

Non passare da Coinbase e  HitBtc.

Ci siamo accorti, infatti, acquistando token EOS che:

1) Non è la strada più corta
2) Si pagano più commissioni

La strada più veloce e conveniente la offrono CEX.io e Binance. Vediamo come fare in 5 semplici passaggi:

  1. Registrati a Cex.io [link] 
  2. Su CEX.io -> Acquista Ethereum o Bitcoin con carta di credito
  3. Registrati a Binance [link]
  4. Tramite la funzione Deposit di Binance trasferisci i tuoi Ethereum o Bitcoin comprati su CEX.io
  5. Scambia i token appena depositati in EOS

Se conosci un percorso più conveniente di questo segnalacelo sulla nostra pagina facebook

A presto!

 

Autore: Redazione